Sosteniamo la rivoluzione delle idee.

L'Istituto Italiano di Ricerca e Sviluppo ha aperto questa pagina per proporre a dei possibili candidati tutte quelle posizioni lavorative ed opportunità di collaborazione che si vengono a creare durante le attività di Ricerca o progettuali.

job placement

 

Di seguito sono indicate l'ultima posizione lavorativa già assegnata e le proposte ancora libere, specificando se queste siano direttamente richieste dall'Istituto o da un’impresa committente un Progetto di Ricerca e Sviluppo.

Candidarsi è semplice, basta consultare le posizioni aperte e inviare il proprio CV (preferibilmente in formato Europass) al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se il profilo del/della candidato/a risultasse aderente alle richieste, il/la candidato/a potrà essere contattato/a direttamente dal nostro Ufficio interno di competenza per fissare le modalità per un colloquio di approfondimento.

 

Posizioni assegnate

autotrasporti_off

Posizione richiesta da un’Impresa Committente un Progetto di R&S
Settore: autotrasporti
Data: luglio 2019
Sede di lavoro: Modena
Figura professionale richiesta: consulente tecnico per allestimento laboratorio di analisi di officina
Titolo richiesto: laurea magistrale / triennale in discipline tecniche

 

Posizioni aperte

Al momento ci sono posizioni aperte. Accettiamo candidature al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.